Home / Taranto e provincia / Arresto maltrattamenti Marina di Ginosa: giovane fermato dai Carabinieri

Arresto maltrattamenti Marina di Ginosa: giovane fermato dai Carabinieri

Carabinieri durante un arresto per maltrattamenti a Marina di Ginosa

Arresto maltrattamenti Marina di Ginosa – Un uomo di 28 anni è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri per presunti maltrattamenti alla fidanzata durante un viaggio in auto da Potenza a Marina di Ginosa. Il tempestivo intervento ha evitato conseguenze più gravi.

L’aggressione segnalata dalla vittima

La giovane donna, 27 anni, ha contattato le forze dell’ordine denunciando l’ennesimo episodio di violenza. I fatti si sarebbero verificati all’interno del veicolo mentre la coppia viaggiava verso Marina di Ginosa. Alla donna sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

Provvedimenti giudiziari dopo l’arresto

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto in un comune lucano, dove resterà agli arresti domiciliari. Le autorità stanno proseguendo con gli accertamenti. Vale la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

Prevenzione e supporto per le vittime

L’Arma dei Carabinieri invita chi subisce o assiste a episodi di violenza a contattare il numero 112 o rivolgersi a una delle stazioni presenti sul territorio. Il loro impegno nella prevenzione dei maltrattamenti è quotidiano.

“Chi è vittima di violenza può contare sulla nostra protezione e sul nostro intervento immediato”, affermano i Carabinieri.

Leggi anche: Taranto, altro arresto per maltrattamenti familiari

Indagini in corso sull’arresto a Marina di Ginosa

Il caso dell’arresto per maltrattamenti a Marina di Ginosa resta ora sotto la lente dell’Autorità Giudiziaria. Le istituzioni rinnovano l’appello al dialogo e alla denuncia per contrastare ogni forma di violenza domestica.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *