Dopo il primo congresso cittadino, il partito azzurro definisce l’assetto interno. Michele Marraffa: “Sempre più attenzione alla città e opposizione costruttiva in Consiglio”.
“Forza Italia Martina Franca guarda con fiducia alle prossime sfide politiche. A pochi giorni dal primo congresso cittadino che ha eletto per acclamazione Michele Marraffa come primo segretario cittadino, il partito ha definito le deleghe operative interne al nuovo coordinamento.
Le deleghe assegnate dal coordinamento di Forza Italia Martina Franca
Nel corso della recente riunione direttiva, si è proceduto all’assegnazione delle aree di competenza ai membri del gruppo dirigente, con l’obiettivo di pianificare in maniera concreta le azioni politiche per i prossimi mesi. “Il coordinamento di Forza Italia Martina Franca è composto da Carlo Zito, Giacomo Ferri, Fulvia Dilonardo, Donato Greco, Claudio Morelli, Gabriella Colucci, Domenico Conserva e Michele Romanelli. In rappresentanza di Azzurro Donna, è presente la dottoressa Lucrezia Vinci.
Tra le aree assegnate: Carlo Zito seguirà Urbanistica e Pianificazione e ricoprirà anche il ruolo di vice segretario cittadino. Donato Greco si occuperà di Sanità e Terza Età, mentre la Comunicazione sarà affidata a Claudio Morelli e Giacomo Ferri.
Le deleghe su Amministrazione, Tributi e Bilancio saranno seguite da Michele Romanelli, Gabriella Colucci, Domenico Conserva e ancora Claudio Morelli. A Domenico Conserva anche la responsabilità su Rifiuti e Ambiente. Gabriella Colucci coordinerà l’area Commercio e Politiche Agricole, mentre Verde e Lavori Pubblici saranno affidati a Fulvia Dilonardo e allo stesso Conserva. Le Politiche Giovanili saranno condivise tra Gabriella Colucci, Carlo Zito e Domenico Conserva.
“I sempre crescenti consensi che stiamo registrando ci inducono a portare avanti il nostro compito con sempre maggiore senso di responsabilità – ha dichiarato Michele Marraffa – Continueremo quindi a rivolgere massima attenzione alla città attraverso l’azione messa in campo da una squadra volenterosa, competente e determinata, pronta a cogliere le istanze dei cittadini in ogni settore. Così come determinata continuerà ad essere la nostra azione in consiglio: un’opposizione costruttiva e propositiva ma senza sconti”.
Con questa riorganizzazione interna, Forza Italia Martina Franca rafforza la sua presenza sul territorio, puntando a una presenza capillare e coerente con le esigenze della comunità martinese.