Home / Taranto e provincia / Manduria, lo Sbaracco Summer Edition trasforma il centro in un palcoscenico di festa

Manduria, lo Sbaracco Summer Edition trasforma il centro in un palcoscenico di festa

Sbaracco Summer Edition Manduria shopping e spettacolo nel centro storico

Sbaracco Summer Edition Manduria torna dalle 18 alle 21, con una serata di musica, spettacolo e shopping a cielo aperto. L’evento, giunto alla terza edizione, interesserà il centro cittadino con postazioni live, artisti di strada e promozioni dedicate a residenti, visitatori e famiglie.

Sbaracco Summer Edition Manduria: percorso e programma

Il tracciato della manifestazione si snoda da Via Roma, lungo Corso XX Settembre e Piazza Garibaldi, fino a Piazza Commestibili, dove il gran finale musicale concluderà la kermesse. Sono previste sei postazioni di musica live, oltre a mascotte, truccabimbi e intrattenimento per tutte le età. I negozi aderenti allestiranno vere e proprie boutique en plein air con sconti fino al 70% e vetrine tematiche.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito dei programmi regionali per i Distretti Urbani del Commercio e coinvolge il tessuto commerciale cittadino con l’obiettivo di favorire la fruizione del centro storico. Aggiornamenti di servizio e viabilità saranno pubblicati sul sito del Comune di Manduria.

Sbaracco Summer Edition Manduria: impatto sul commercio locale

“La manifestazione sostiene il commercio di prossimità e anima le vie del centro con un’offerta coordinata di intrattenimento e acquisti”, riferisce il Distretto Urbano del Commercio. “L’obiettivo è coniugare convenienza e qualità dell’esperienza, valorizzando la rete dei negozi e l’accoglienza cittadina”.

La serata è pensata per un pubblico trasversale: famiglie, giovani e visitatori potranno alternare musica e performance con occasioni di shopping. Informazioni sulle attività aderenti saranno disponibili anche tramite le associazioni di categoria: Confcommercio e Confesercenti.

L’appuntamento con Sbaracco Summer Edition Manduria è per sabato 13 settembre, ore 18–21, lungo l’asse Vìa Roma–Corso XX Settembre–Piazza Garibaldi–Piazza Commestibili. In caso di necessità organizzative, orari e dettagli potranno essere aggiornati sui canali istituzionali. Per altre iniziative sul territorio consulta la sezione dedicata di Puglia Press: Eventi in Puglia.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *